Lunedì 1° maggio prossimo, Festa dei Lavoratori, Antonello ritorna in Radio – ONLINE IL PODCAST

Fra le ore 14 e le ore 16, sulle frequenze di Radio Free Station Sora, in streaming all’ indirizzo www.radiofreestation.com, andrà in onda Il caffè, trasmissione condotta on air dalla esperta voce di Elisa Barone, con una lunga diretta che vedrà ospiti alcuni dei musicisti che hanno fatto la storia del Premio Lucio Dalla.

Non poteva ovviamente mancare il nostro Antonello, che nell’ edizione del 2014 si aggiudicò l’ ambitissimo Premio della Critica con i suoi inediti Oltre (in una versione del tutto diversa da quella che ci siamo abituati a conoscere dal CD e che raramente ha avuto spazio nei live) e Nowhere Land. Sarà proprio quest’ ultimo a venire riproposto in trasmissione. Ci sentiamo tutti, dunque, fra pochissimi giorni!


Non è certo stato avaro di emozioni questo 1° maggio in radio sulle frequenze di Radio Free Station Sora, grazie a “Il Caffè di Eli”, come sempre condotto dalla Elisa Barone, con ospiti diversi nomi importanti del Premio Lucio Dalla e con la presenza del patron Maurizio Meli, che ha ripercorso con gli artisti numerosi momenti divertenti, curiosi e toccanti.

Al nostro Antonello è toccato l’ onore e l’ onere di aprire la schiera degli artisti intervenuti, con una intervista in cui fra artista, presentatrice e patron si è creato un mix decisamente esuberante: dall’ edizione 2014, che ha visto Antonello aggiudicarsi il Premio della Critica, abbiamo potuto riascoltare Nowhere Land, un brano molto amato dal nostro artista e che rimane attualissimo, oggi come ieri.

Nel riascoltarlo Antonello non avrà potuto fare a meno di ricordare i protagonisti di quella edizione e tutti gli artisti che insieme a lui lo hanno visto crescere e ritagliarsi uno spazio importante nella sua vita artistica… In ordine sparso: Pier Paolo Cardia, Rita Sannia, Michele Fischietti, Manuel Auteri, Renato Droghetti, William Manera, Riccardo Marini e tutti i partecipanti del mitico Dalla 2014!

Il podcast del 1° maggio è disponibile a questo link. Buon ascolto 🙂

Tags: